Appartamento, con rifiniture di pregio, all’interno del Golf Club nel complesso residenziale ricavato dalle vecchie cascine adiacenti al maniero, ristrutturate con l’attenzione di conservarle con le caratteristiche dell’epoca. L’appartamento è disposto su due livelli, il piano primo e la mansarda collegati mediante scala in legno. Due logge vivibili e attrezzate con zanzariere affacciano sui campi da golf e regalano una vista mozzafiato. L’ingresso accede direttamente sulla zona giorno concepita come spazio unico; al centro, la sala da pranzo integrata con la grande cucina realizzata con struttura lignea piastrellata e dotata di elementi ad incasso, ante in noce nazionale trattato a cera, cappa in rame, lavello in ottone anticato e personalizzazioni realizzate artigianalmente.
Più riservata la zona divani.
Nell’antibagno, sempre al piano primo, un mobile che contiene la lavatrice ed alcuni spazi per la biancheria, decorato con colori tenui panna e azzurro anticipa l’effetto blu e oro delle piastrelle a mosaico in vetro Bisazza del rivestimento del bagno di servizio, dotato di sanitari in porcellana Devon&Devon.
La mansarda ospita la zona notte; dalla scala in legno si accede direttamente alla camera da letto open. In nicchia un armadio su misura segue l’andamento del tetto con travi in legno a vista.
Il bagno in suite ha ampia vasca idromassaggio Jacuzzi.
Di fronte al bagno padronale è stata ricavata un’ulteriore zona destinata a spogliatoio o seconda camera da letto.
Completa la proprietà il box auto.
Il contesto è molto riservato, dotato di vigilanza all’ingresso del complesso per garantire la massima sicurezza.
Oltre al Golf, all’interno della struttura troviamo anche piscina, SPA, bar e ristorante, con possibilità di utilizzo grazie a convenzioni per i residenti.
Per informazioni: Francesca Messina, +39 340 9132683, info@messinalux.com, www.messinalux.it. Visite e appuntamenti a seconda della regione.
Immagini dell’Immobile