Immagina una bandiera blu, riconoscimento assegnato a poco più di 20 spiagge italiane per qualità dell’acqua di balneazione, pulizia spiagge, organizzazione approdi turistici, corretta gestione del territorio, educazione ambientale e valorizzazione del turismo sostenibile …
Immagina la Baia Azzurra, a Santo Stefano al mare, tipico borgo della Riviera dei Fiori, con circa 2.300 abitanti e un Lungo mare che racconta di navigatori e marinai, di battaglie medioevali e di incursioni barbaresche …
Immagina la casa dove nacque e visse il Cardinale Pier Francesco Meglia, una casa intrisa di storia e di studio …
Ora immagina di vivere in un appartamento di quella casa, 155 metri quadri egregiamente suddivisi in tre camere da letto, due bagni, la cucina abitabile con soffitti a volta, disimpegni, un salone delle feste col soffitto affrescato …
E non solo: il cortile/giardino posto sul retro e l’affaccio dell’appartamento NEL mare …
Ecco! Questa sarà la Tua residenza! D’estate dovrai solo uscire da casa e, attraversata la strada, scegliere la spiaggia, Bandiera Blu 2016, dove concederti un bagno di sole o dove lasciare i tuoi figli che potrai monitorare direttamente dalle finestre di casa; d’inverno potrai godere della meravigliosa tranquillità del borgo, perfettamente organizzato come una piccola città, a un passo dal confine francese.
Per informazioni: Francesca Messina, +39 340 9132683, info@messinalux.com, www.messinalux.it. Visite e appuntamenti a seconda della regione.