E’ a Sant’Ilario alta. E’ grande 95 metri quadrati. Dispone di 150 metri quadrati di giardino. Definire splendida la sua vista è riduttivo.
Perché questo appartamento sito al piano terra di un palazzo d’epoca ha il Paradiso di fronte: il Golfo di Camogli e il Monte di Portofino. Pace, tranquillità, suggestioni di Riviera: un buen retiro quotidiano da non lasciarsi sfuggire.
La richiesta è di 470.000 Euro: un affare imperdibile.
L’immobile ha un’ottima esposizione e una perfetta illuminazione naturale.
La superficie interna è di 95 metri quadrati. La zona living è composta da sala, cucina abitabile con accesso al giardino attrezzato, cabina armadi (possibile 2°bagno con scarichi già predisposti); la zona notte dispone di due camere e un ambio bagno trasformabile in una terza camera.
Il suo punto di forza è il giardino mediterraneo di circa 150 mq., caratterizzato da tipici terrazzamenti in stile ligure e arredato con fiori e piante. E’ anche dotato di una cucina esterna e cantina (due locali condonati).
La vista, che non è esagerato definire straordinaria, e il microclima della zona di Sant’Ilario fanno del giardino un ambiente da vivere per gran parte dell’anno, aumentando il valore della casa.
L’appartamento, di Classe energetica G con un valore attuale di 273,85 KWh/m anno, ha tutto il sotto tetto di pertinenza.
Doppio box sottostante acquistabile a parte.
Per informazioni: Francesca Messina, +39 340 9132683, info@messinalux.com, www.messinalux.it. Visite e appuntamenti a seconda della regione.