Per Farlo occorre immaginarsi come può essere bello ed emozionante vivere in una proprietà esclusiva , circondati da un giardino perfettamente curato , occorre immaginare come può essere una giornata con gli amici passata nell’area destinata al barbecue , e una serata illuminata dai fasci di luce proiettati dalla piscina.
Rientrando in casa , si può apprezzare un’esperienza abitativa unica , che solo l’estro dell’architetto che ha progettato questa villa con caratteristiche uniche può dare.
Una pianta particolare dove i 270Mq sono perfettamente e razionalmente distribuiti per fornire ai suoi abitanti il piacere di vivere le cose belle.
Anche una giornata piovosa può essere suggestiva , dopo aver posteggiato l’auto , si può entrare in casa senza bagnarsi , i tre bagni e le tre camere da letto sono perfettamente arredate.
Un piano intero è dedicato ai ricevimenti con un salone spettacolare ed una sorta di chiostro , che mostra un cedro in bella vista.
Nelle serate più fredde apprezzerete il fatto di avere un bellissimo camino funzionante , dove potrete leggere un libro al suono del fuoco che scoppietta.
Dalla terrazza inoltre potrete ammirare il vostro bosco , facente parte della proprietà dove d’autunno potrete anche raccogliere i funghi.
E’ difficile descrivere tutte queste emozioni se non venite a visitarla per poter toccare con mano
Informazioni quartiere e località
Il comune di Sarzana è grazie alla sua posizione , crocevia di importanti vie di comunicazione tra la liguria e Toscana e Emilia Romagna.
Dista soli 20 min, dal golfo dei Poeti , e fin dall’antichità è sempre stato un importante e strategico centro commerciale.
È il secondo comune della provincia per popolazione, dopo il capoluogo spezzino, nonché la quinta area urbana della regione, perno della val di Magra, con quasi 79 000 abitanti.
La presenza secolare della sede vescovile a Sarzana fu senz’altro uno dei motivi principali che hanno indotto la commissione della costruzione delle chiese sarzanesi, ma soprattutto uno dei motivi principali della venuta a Sarzana di maestri scultori, pittori del medioevo.
Per informazioni: Francesca Messina, +39 340 9132683, info@messinalux.com, www.messinalux.it. Visite e appuntamenti a seconda della regione.